Sono aperte le iscrizioni a ” La Notte dei Campioni”, l’evento live di Obiettivo Calciatore.

Un week end di tre giorni in cui verrai osservato da vicino da procuratori, osservatori e talent scout di squadre professioniste provenienti da tutta Italia.

Durante i primi due giorni verrai sottoposto a test atletici, tecnici e psicologici, attraverso i quali valuteremo le tue caratteristiche e la loro corrispondenza con i valori necessari per giocare tra i professionisti. Al termine dei test la nostra GIURIA sceglierà i migliori atleti che si sfideranno nella serata finale “La Notte dei Campioni”, una partita tra giovani campioni dove i partecipanti potranno sfidarsi per aggiudicarsi il premio finale: la Borsa di Studio di Obiettivo Calciatore, dal valore di 5.000 Euro e la possibilità di essere selezionato da una società professionista.

L’evento è a numero chiuso e limitato e verrà data la precedenza a chi avrà completato la procedura di pre-iscrizione compilando il form di contatto che trovi qui sotto.

Non aspettare, iscriviti subito e verrai contattato dal nostro staff che ti spiegherà passo dopo passo come completare la tua richiesta di partecipazione. 


Sei un osservatore o un procuratore? Compila il modulo che trovi qui sotto e ti contatteremo per verificare le tue credenziali e poterti fornire l’accredito per partecipare all’evento “La Notte dei Campioni” come nostro ospite