Come emergere rispetto agli altri e diventare titolare fisso

Uno degli obiettivi principali di un calciatore è conquistare la maglia da titolare.

Impresa non facile, sopratutto per chi gioca in una squadra composta da buoni elementi.

Ma la cosa ancora più difficile, è essere considerato un titolare fisso, uno di quei giocatori irrinunciabili che fanno la fortuna delle loro squadre e sono pupilli dei loro mister.
La domanda che devi porti è questa:  quando ti ritrovi nello spogliatoio, per  il discorso pre-partita dell’allenatore, e inizia ad elencare uno dopo uno la formazione dei titolari, TU sei sicuro al 100% che pronuncerà il tuo nome o tiri  un sospiro di sollievo ogni volta che  senti il tuo cognome inserito tra i primi undici?

Se tiri un sospiro di sollievo, vuol dire che non sei considerato un titolare fisso, e devi lavorare per diventarlo.

Devi emergere rispetto  agli altri compagni di squadra, perché la maglia da titolare indiscusso è il tuo “lascia passare” per grandi sogni e un ambizioso futuro nel mondo del calcio.

Il modo migliore per riuscirci è lavorare più degli altri: forse ti aspettavi una proposta diversa, una strada più semplice da percorrere.

In realtà l’unica strada possibile è il lavoro, che nel calcio si traduce con la parola ALLENAMENTO.

La tua fortuna è che i  tuoi compagni di squadra, nella maggior parte dei casi, si limitano agli allenamenti settimanali previsti dal mister.

Tu puoi emergere e scavalcarli nelle gerarchie, fermandoti al campo o facendo sessioni extra, insomma dandoci dentro con dei metodi di allenamento che ti faranno crescere in maniera esponenziale.

Ecco quello che devi fare:

Scarica la guida gratuita “La strada del Campione”  che trovi cliccando qui: la riceverai gratis sulla tua mail, puoi stamparla ed iniziare ad allenarti un minuto dopo aver finito di leggere questo articolo.

Abbiamo inoltre redatto insieme ai più grandi esperti del mondo del calcio un libro dal titolo “Uno su mille ce la fa”, una vera bibbia per gli aspiranti calciatori: il libro è diviso in due parti, nella prima troverai degli esercizi per poter migliorare le tue performance fisiche, nella seconda invece troverai gli esercizi più importanti per allenare le caratteristiche tecniche fondamentali di un calciatore professionista.

Se vuoi anche solo sperare di arrivare in alto, devi smettere di vivere questo sport come un semplice divertimento: devi allenarti duramente, devi avere il carattere per fare i sacrifici necessari per ambire a grandi traguardi.

Noi possiamo supportarti dandoti tutti gli strumenti che ti servono per alzare il tuo livello dopo giorno, fino a farti diventare un calciatore vero.

Tu devi metterci del tuo, dimostrando a te stesso che vuoi veramente realizzare il tuo sogno.

Questi programmi di allenamento sono duri e ti metteranno realmente alla prova, ma sono redatti dai migliori professionisti nei loro settori e se non avrai la costanza di impegnarti a tal punto da  riuscire  a stare entro i parametri richiesti, vuol dire che non hai il carattere giusto per arrivare.

Pensi di potercela fare? Dimostralo!

Dacci dentro campione, il grande calcio aspetta solo te!

Leave a Reply

google331d33285617f541.html